Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

Speciale COVID-19 per il numero di maggio 2020 di VALORE AGGIUNTO

Copertina VAlore Aggiunto Maggio 2020

Un numero speciale quello di maggio 2020 di Valore Aggiunto, l'house organ di BTL, che mette in fila e intende raccontare quanto fatto dalla banca in queste complicate settimane.

 

Anche BTL, come tutti evidentemente, singoli, famiglie e imprese, ha subito il contraccolpo di questa situazione così dirompente e inedita.

 

Nelle pagine di questo numero abbiamo voluto dare conto delle risposte messe in campo, giorno dopo giorno, di fronte all’incedere inarrestabile della pandemia. Misure organizzative a tutela della salute prima, di comunicazione poi e infine economiche.

 

Quello che non possiamo descrivere adeguatamente è l’impegno delle persone di BTL, che chiaramente non si è esaurito nelle giornate più difficili, ma è continuato nelle settimane seguenti e intende proseguire nei mesi che ci aspettano. Siamo, come dice il nostro slogan “Persone come Voi”, la condivisione fa parte della nostra mission. Anche e soprattutto oggi.

 

Ecco in breve il senso di questo numero di Valore aggiunto di maggio 2020 che racconta, e farà memoria in futuro, di un passaggio difficile per la storia di tutti. Raccontare, raccontarsi, per sentirsi meno soli, più comunità.


Buona lettura.

 

Leggi il numero di Valore Aggiunto di Maggio 2020. 

Ti potrebbe interessare anche:

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Accordo BTL Banca - SIMEC. Nuovi strumenti per supportare le sfide del settore primario

La convenzione tra la società di consulenza e mediazione creditizia con sede a Roma e la banca bresciana intende supportare i progetti nell’ambito della transizione verde e nel passaggio verso nuovi assetti di governo delle imprese agricole. Focus sui territori della provincia di Brescia e Bergamo

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale