Novità Privati Imprese Soci Territorio

Tribuna BTL. La Pallacanestro Brescia in prima fila. 

La creazione della “Tribuna BTL”, uno spazio dedicato alla banca all’interno del PalaLeonessa A2A che consentirà di coinvolgere i soci e clienti di BTL alle partite di campionato LBA e anche nell'avventura in Eurocup.

Tribuna BTL

Giunta alla sua terza stagione consecutiva la partnership con Pallacanestro Brescia di cui BTL riveste il ruolo di exclusive sponsor, nonché official bank, si arricchisce di nuove occasioni e contenuti.

 

Un progetto che prosegue e si consolida nel segno della condivisione di valori e di una forte connessione con il territorio di Brescia.

 

In questa ottica si inserisce anche la novità della partnership 2022-2023.

 

La creazione della “Tribuna BTL”, uno spazio dedicato e brandizzato dalla banca all’interno del Pala Leonessa A2A che consentirà di coinvolgere i soci e clienti di BTL alle partite di campionato LBA e anche nell'avventura in Eurocup.

 

Ad ogni ospite verrà inoltre regalato un simpatico e utile omaggio targato BTL e Pallacanestro Brescia. 

 

Scopri nella tua filiale BTL di fiducia modalità e disponibilità per essere parte anche tu dello spettacolo. 

Ti potrebbe interessare anche:

Assemblea dei Soci 2025. Identità che crea valore

Appuntamento con l'Assemblea ordinaria e straordinaria dei Soci prevista in seconda convocazione il prossimo sabato 10 maggio 2025 alle ore 15.00 presso il Brixia Forum. Seguirà cena e lo spettacolo del comico Dario Vergassola. 

Bilancio 2024. I risultati consolidano il percorso di crescita e il sostegno al territorio

Per la banca un altro anno positivo. Il bilancio 2024 si chiude con un utile di 30 milioni di euro. Prosegue l’investimento nel capitale umano e in un modello di business che pone al centro la relazione e la consulenza

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.