Novità Privati Soci Territorio

Tornano i SOGGIORNI STUDIO in lingua estera per i figli di SOCIO

Anche per il 2020 è stata rinnovata la partnership tra BTL e la scuola CLM Bell di Trento, che consente di proporre ai figli di Soci BTL in età scolare un programma di 12 campus estivi in lingua estera, due in Italia (situati in Trentino) e dieci all’estero (Irlanda, Scozia, Inghilterra, Germania, Spagna) per l’estate 2020.

BTL, grazie anche alla collaborazione con CLM BELL, riconoscerà una riduzione sulle condizioni normalmente applicate (di cui al programma sotto riportato) pari a Euro 300,00 a persona per i soggiorni all’estero e Euro 200,00 per quelli in Italia.

 

 

ATTENZIONE! POSTI LIMITATI. NON ATTENDERE!

INFO E PRENOTAZIONI PRESSO TUTTE LE FILIALI BTL.

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Next Gen "Impresa agricola"

Parte dall’Istituto superiore “Einaudi” di Chiari, il percorso formativo di BTL che coinvolge gli studenti degli istituti agrari della Lombardia. Focus formativo sugli aspetti finanziari e gestionali dell’impresa agricola

Migliorare le lingue straniere? Con BTL agevolazioni sui soggiorni studio all’estero ed in Italia

Prosegue anche per il 2025 l'impegno di BTL sul fronte della formazione. Inghilterra, Irlanda, Spagna, Germania e Austria. Scopri le agevolazioni per i figli di Socio BTL in età scolare che partecipano ai camp estivi in lingua estera in Italia e all'estero organizzati dalla scuola CLM BELL.