Novità Privati Imprese Soci Territorio

Non solo sponsor. I premi al merito per i giovani atleti di Pallacanestro Brescia

Assegnate ieri le dieci borse di studio di BTL Banca del Territorio Lombardo al merito scolastico, disciplinare e sportivo a favore di atleti delle giovanili di Pallacanestro Brescia. 

Premio Studio Basket 2

Una simpatica cerimonia di premiazione ha concluso ieri l'iter dei premi per merito scolastico, disciplinare e sportivo 2022/2023 di BTL Banca del Territorio Lombardo degli atleti/studenti di Pallacanestro Brescia.

 

Presso la Sede BTL di via Sostegno, erano presenti per Pallacanestro Brescia, l'Amministratore delegato cav. Mauro Ferrari e il Direttore operativo Marco Patuelli. A rappresentare BTL Banca, il Vice Presidente Renato Facchetti e il Direttore Generale, Matteo De Maio.

 

Il bando del premio al merito scolastico, disciplinare e sportivo era rivolto alle categorie giovanili di Pallacanestro Brescia - Esordienti e U 13, Under 14 e Under 15, Under 17 Silver , Under 17 e Under 19.

 

Una valutazione “a tutto tondo” dei ragazzi quella presa dalla commissione esaminatrice che, come previsto dal regolamento, prendeva in esame il comportamento nel corso della stagione sul fronte del rendimento scolastico, il numero di allenamenti sostenuti nel corso della stagione e una valutazione del Coach. 

 

Sono risultati premiati i ragazzi: 

 

Categorie Esordienti - Under 13
Averoldi Riccardo - 35 punti
Sgotti Samuele - 33 punti
Giugni Nicolò - 32 punti

 

Categorie Under 14 - Under 15
Moretti Gabriele - 38 punti
Zubbi Daniele - 38 punti
Bordiga Andrea - 38 punti
Fenotti Diego - 38 punti

 

Categorie Under 16 - Under 17 - Under 19
Bonassi Pietro Michele - 32 punti
Nicolas Tanfoglio - 31,5 punti
Alessandro Tonelli - 31 punti


Da segnalare che l'atleta Nicolas Tanfoglio era assente alla premiazione in quanto impegnato con la Nazionale Italiana Under 18. 

 

“Non solo sponsor”. Il premio ai giovani atleti si inserisce in una serie di iniziative della banca – collaterali alla sponsorizzazione con Pallacanestro Brescia di cui BTL è Official Bank - che hanno accompagnato l’anno sportivo 2022/2023. 

 

Tra questi la stampa del Calendario BTL 2023 - Passione Pallacanestro Brescia, il supporto di BTL ai tornei di Halloween, di Natale, Carnevale e Pasqua delle squadre del mini basket organizzati da Pallacanestro, la creazione della "Tribuna BTL" con l'offerta ai clienti e Soci della banca di biglietti per assistere alle partite di LBA e Eurocup, la creazione nelle filiali del corner BTL con la gigantografia di John Petruccelli, oltre alle offerte di prodotti e servizi esclusivi agli appassionati di Pallacanestro Brescia iscritti alla newsletter.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale eroga un finanziamento di 30 milioni di Euro a sostegno delle attività di export e dello sviluppo in innovazione e sostenibilità di Casillo S.p.A. – Società Benefit

Il finanziamento, gestito da Cassa Centrale Banca con la partecipazione di 6 Banche di Credito Cooperativo affiliate della Puglia, è finalizzato a favorire le attività di export e internazionalizzazione e allo sviluppo di progetti innovativi di Casillo S.p.A., società leader in Italia e in Europa dell’agrifood.

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE