INTRED e BTL lanciano la convenzione “BELLO ESSERE NOSTRO CLIENTE”
L’accordo tra l’operatore e la banca bresciana offrirà ai clienti offerte e vantaggi esclusivi
Brescia, 23 gennaio 2025 – Intred S.p.A. (“Intred” o la “Società”), operatore di telecomunicazioni quotato da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (simbolo: ITD.MI), comunica di aver siglato un accordo di convenzione con BTL Banca del Territorio Lombardo: banca cooperativa appartenente al Gruppo Cassa Centrale, con sede a Brescia e con 66 filiali in tutta la Lombardia.
L’accordo mira a rafforzare la fidelizzazione dei clienti, offendo loro vantaggi esclusivi.
I clienti Intred che apriranno un conto presso BTL potranno beneficiare della formula “Conto Zerissimo”, che azzera le spese per i primi cinque anni.
Allo stesso tempo, i clienti BTL che sceglieranno Intred come operatore per la connettività residenziale avranno diritto a due mesi di connessione gratuita, su uno dei servizi “Per Te”.
La convenzione, valida fino al 31 dicembre 2025, verrà promossa attraverso le filiali di BTL, i siti web e sui canali social delle società coinvolte.
Giulia Peli, Marketing Manager del servizio “Per Te” di Intred, commenta: “Siamo molto felici di iniziare a collaborare con BTL, un partner che condivide con noi radici profonde nel territorio bresciano e la volontà di espansione in tutta la Lombardia. Come noi, anche BTL sceglie di mettere le persone e le comunità locali al centro della propria attività, un valore che ci unisce e che siamo felici di sostenere insieme”.
Matteo De Maio, Direttore Generale BTL Banca del Territorio Lombardo, dichiara: “Come BTL Banca abbiamo intrapreso da alcuni anni un percorso di collaborazioni con realtà che costituiscono eccellenze nel proprio ambito e che condividono l’attenzione al nostro territorio. Siamo pertanto particolarmente felici di legare il nostro brand a quello di INTRED, realtà di assoluto riferimento a livello lombardo e non solo. Quella tra BTL Banca e INTRED è una partnership win-win, poiché, grazie ad una sinergia di intenti, consente di premiare i clienti di entrambe le realtà”.