Novità Sostenibilità Privati Soci Territorio

Sviluppare la creatività sul lavoro e nella vita di tutti i giorni. Il workshop gratuito dedicato ai Giovani Soci BTL

Nell’ambito delle iniziative rivolte ai Giovani Soci, dopo il corso del 2021 dedicato al "Personal Branding su LinkedIn", quello del 2022 sul “Public Speaking”, e il 2023 sulla “Leadership efficacie”, l’iniziativa 2024 propone un workshop gratuito sul tema “Creatività e lo sviluppo delle competenze” per sviluppare competenze utili nella vita di tutti i giorni sia in ambito lavorativo che personale. 

Giovani Soci 2

Allenarsi a sviluppare la creatività e a mettere a terra le nostre idee. 

 

In un mondo in continuo cambiamento, la creatività è una qualità che va allenata, una competenza fondamentale da adattare al contesto in cui viene applicata, sul lavoro come nella vita di tutti i giorni. 

 

E' possibile farlo solo attraverso tecniche ed esercizi per sviluppare il pensiero creativo, e, in una seconda fase, applicando i concetti a casi concreti. 

 

Nell'ottica di fornire un percorso formativo utile sia come crescita personale che in ambito lavorativo, BTL Banca per il quarto anno consecutivo presenta l’iniziativa Giovani Soci che per il 2024 propone un workshop gratuito sul tema “Creatività e lo sviluppo delle competenze” . 

 

I Giovani Soci BTL saranno accompagnati in questo percorso da Federico Stefanelli e Simone Zaninelli di ON STAGE GROUP, che da anni si occupano di percorsi aziendali nell’ambito della comunicazione efficace.  

 

Il corso gratuito riservato ai Soci under 35 si terrà nelle giornate di:

 

Martedì 26 novembre 2024
Martedì 3 dicembre 2024
Martedì 17 dicembre 2024
Martedì 14 gennaio 2025
Martedì 21 gennaio 2025

 

Le lezioni si terranno dalle ore 15 alle ore 17 presso la Sede BTL di Brescia, in via Sostegno 58.

 

Iscrizioni presso tutte le filiali BTL entro il 22 novembre 2024. 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Attivo il nuovo Portale ESG del Gruppo Cassa Centrale

Uno strumento dedicato ai clienti nella sfida della transizione «green» che mette a disposizione una serie di servizi e soluzioni su misura.

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Accordo BTL Banca - SIMEC. Nuovi strumenti per supportare le sfide del settore primario

La convenzione tra la società di consulenza e mediazione creditizia con sede a Roma e la banca bresciana intende supportare i progetti nell’ambito della transizione verde e nel passaggio verso nuovi assetti di governo delle imprese agricole. Focus sui territori della provincia di Brescia e Bergamo