Novità Privati Soci Territorio

Investi in salute. Regalati un check up. 

Benefit Socio BTL. Il valore del benessere e della prevenzione al centro della convenzione tra BTL Banca e Poliambulanza di Brescia.

Check up Socio 2022

Abbiamo a cuore la salute dei nostri Soci.

 

Questo il senso della iniziativa che verrà proposta anche per il 2022 a tutti i Soci di BTL Banca del Territorio Lombardo grazie alla collaborazione tra la banca e l'istituto Fondazione Poliambulanza di Brescia. 

 

Una collaborazione tra le due realtà bresciane che nella pratica permetterà agli oltre 8.000 Soci BTL di poter effettuare un poli check up presso l'istituto ospedaliero Poliambulanza di Brescia a condizioni fortemente agevolate. 

 

BTL e Fondazione Poliambulanza confermano così la costante l'attenzione nei confronti della salute intesa non solo come assenza di malattia ma come benessere fisico, psicologico e sociale delle persone. Sempre maggior peso viene giustamente dato, nell’ambito del benessere, allo stile di vita salutare e al miglioramento della propria qualità di vita come preziosi strumenti per la prevenzione delle malattie cronico-degenerative.


La proposta riservata ai Soci BTL, grazie alla collaborazione con l’istituto Poliambulanza di Brescia, dal 2019 continua tracciare un percorso in questa direzione: promuovere il benessere grazie a iniziative di controllo generale per lui e per lei, con un policheck up da svolgere nel breve arco di una mattinata con la visita finale di uno specialista.

 

Scarica qui la brochure informativa. 

 

Per ogni altra informazione sulle condizioni e modalità di adesione alla convenzione, rivolgiti alla tua filiale di fiducia. 

Ti potrebbe interessare anche:

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Accordo BTL Banca - SIMEC. Nuovi strumenti per supportare le sfide del settore primario

La convenzione tra la società di consulenza e mediazione creditizia con sede a Roma e la banca bresciana intende supportare i progetti nell’ambito della transizione verde e nel passaggio verso nuovi assetti di governo delle imprese agricole. Focus sui territori della provincia di Brescia e Bergamo

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale