Novità Privati Imprese Soci Territorio

Garda, luogo dell'anima. Il Calendario BTL 2024 celebra il grande lago, metafora del paesaggio interiore.

Non solo una destinazione da milioni di presenze annue che richiama turisti da ogni parte del mondo. BTL Banca celebra le bellezze del lago di Garda quale "luogo dell'anima" attraverso una selezione di dodici intense immagini di Diego Ebranati. 

Calendario 2024 2

Non solo una destinazione turistica da milioni di presenze annue.

 

BTL Banca celebra le bellezze del lago di Garda quale "luogo dell'anima" attraverso il proprio Calendario 2024.

 

Una selezione di dodici immagini in bianco e nero davvero intense e che aprono lo sguardo su visioni inedite della sponda bresciana del Garda, scandirà e accompagnerà il 2024 dei soci e clienti BTL.

 

 

Il Garda bresciano - ove BTL è presente con le filiali di Desenzano, Lonato, Manerba, Salò e Gargnano - è territorio che esprime molti significati in termini paesaggistici e interiori. 

 

 

Un luogo che - come sottolinea l'autore delle fotografie, il gardesano Diego Ebranati - "incide sulle nostre emozioni, sulla nostra cultura, linguaggio, sul modo di stare nella storia. In altre parole, contribuisce in modo determinante a disegnare il nostro paesaggio interiore".

 

 

Il materiale fotografico raccolto nel calendario è riconducibile al progetto e relativa esposizione “ACQUE SPIRITO LUCE uno sguardo fotografico sul Garda come luogo dell’anima”.

 

L’autore, Diego Ebranati - www.diegoebra.eu - vive sul lago dalla nascita e qui fotografa per passione.

 

Il calendario è disponibile dai prossimi giorni per soci e clienti BTL - fino ad esaurimento copie disponibili - presso tutte le filiali della banca.  

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE

Accordo BTL Banca - SIMEC. Nuovi strumenti per supportare le sfide del settore primario

La convenzione tra la società di consulenza e mediazione creditizia con sede a Roma e la banca bresciana intende supportare i progetti nell’ambito della transizione verde e nel passaggio verso nuovi assetti di governo delle imprese agricole. Focus sui territori della provincia di Brescia e Bergamo

Factoring: firmato accordo tra Mediocredito Centrale e Gruppo Cassa Centrale