Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

BTL Banca e Pallacanestro Brescia. La partnership rilancia e batte un cinque

Per il quinto anno consecutivo la banca conferma il ruolo di exclusive sponsor e official bank di Pallacanestro Brescia per la stagione LBA 2024-2025. Il legame virtuoso tra il brand BTL, quello di Pallacanestro Brescia e i prestigiosi risultati raggiunti dalla squadra. 

Basket 2024

Brescia, 8 agosto 2024 – Dopo quattro anni di collaborazione e di risultati sportivi d’eccellenza, la partnership tra BTL Banca del Territorio Lombardo e Pallacanestro Brescia non si ferma ma rilancia giungendo al suo quinto anno consecutivo. 

 

È stato siglato infatti nei giorni scorsi l’accordo di sponsorizzazione che legherà BTL Banca del Territorio Lombardo e Pallacanestro Brescia anche per la stagione LBA 2024-2025. La partnership tra le due realtà bresciane consentirà a BTL di rivestire il ruolo di exclusive sponsor, nonché di official bank. 

 

Un progetto che prosegue e si consolida nel segno della condivisione di valori e di una forte connessione con il territorio di Brescia. In questa ottica si confermano due iniziative di grande successo che intendono valorizzare il rapporto tra la banca e la squadra della città nel segno del territorio e delle giovani generazioni. 


La creazione della “Tribuna BTL”, uno spazio dedicato alla banca all’interno del PalaLeonessa A2A che negli anni ha consentito a centinaia di soci e clienti della banca di partecipare allo spettacolo delle partite della Germani Brescia.  


All’interno della collaborazione 2024-2025 proseguirà inoltre l’attenzione di BTL Banca al settore giovanile di Pallacanestro Brescia con la partecipazione a eventi e iniziative dedicate e la presenza del logo BTL sulle squadre del minibasket


Esprimo la massima stima – le parole dell’Amministratore Delegato di Pallacanestro Brescia, Mauro Ferrari - per la Presidenza, la Direzione e tutte le maestranze di BTL. Un'ulteriore conferma del buon lavoro eseguito in questi anni a livello sportivo sin dalle giovanili per giungere alla Prima Squadra. La presenza di BTL rafforza il progetto e ci permette di affrontare un ulteriore anno molto importante in termini sportivi”.


In questi primi quattro anni di collaborazione, il legame tra il nostro brand e Pallacanestro Brescia è cresciuto di pari passo con i prestigiosi risultati raggiunti dal team – il commento del Presidente di BTL Ubaldo Casalini e del DG Matteo De Maio – consentendo di identificarci sempre di più con la squadra, la società e con la comunità degli appassionati bresciani. Anche per questo è risultata logica conseguenza la decisione di rilanciare la collaborazione per il quinto anno consecutivo e di continuare a fare parte di un progetto sportivo e societario importante per la città e il territorio bresciano”. 


“Il nostro impegno conferma anche la volontà di far parte della rete di realtà bresciane che sostengono il progetto della pallacanestro a Brescia. Una società che ha dimostrato negli anni, oltre alla capacità di saper raggiungere importanti risultati sul piano sportivo, anche di saper costruire un percorso di coinvolgimento con le realtà economiche e istituzionali bresciane”.

Ti potrebbe interessare anche:

Germani Brescia vs Bertram Derthona Basket. BTL Banca è match sponsor!

In occasione della gara tra la Germani Brescia e la Bertram Derthona Basket valida per la sedicesima giornata del campionato LBA, BTL Banca – Exclusive Sponsor del club e Top Sponsor del Settore Giovanile – ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara che coinvolgerà gli spettatori del PalaLeonessa A2A.  

“110 Volte Su Misura per Te!” Al via la nuova promozione di prestito flessibile Prestipay

Solo fino al 28 febbraio scopri tutti i vantaggi del prestito flessibile costruito su misura per le tue esigenze.

L'intervista. "La sfida di una banca locale passa da un mix tra innovazione e consulenza personalizzata". 

Luca Salvoni, 53 anni, sposato e padre di 2 figli, è il Responsabile dell’Area Bedizzole, sette filiali di un territorio che da Castenedolo a Ciliverghe di Mazzano, risale il fiume Chiese passando da Bedizzole, a Prevalle e Nuvolento fino in Valle Sabbia con Gavardo e Vobarno.