AVVISO ALLA CLIENTELA. Servizio di consulenza e revisione degli orari dei servizi di cassa

Nuova filiale Bedizzole
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L’evoluzione e lo sviluppo delle tecnologie negli ultimi anni hanno modificato profondamente i nostri stili di vita e anche la modalità di utilizzo dei servizi bancari. BTL Banca del Territorio Lombardo offre oggi alla propria clientela innumerevoli possibilità di utilizzare i servizi della Banca.

 

In questo contesto vogliamo garantire a tutti i nostri soci e clienti una consulenza sempre più professionale e personalizzata nei segmenti del risparmio, del credito, degli investimenti e della bancassicurazione. Un servizio che le nostre filiali e i nostri consulenti potranno fornire migliorando tempi e modalità di contatto con la clientela.

 

In base a queste considerazioni, abbiamo previsto una revisione degli orari dei servizi di cassa dei nostri sportelli che permetterà di offrire alla clientela maggiori opportunità di consulenza dedicata.

 

A partire da MARTEDI’ 1 OTTOBRE 2024 le filiali BTL osserveranno quindi i seguenti orari:

 

 

Servizio di cassa: da Lun. a Ven.  08.05 - 13.00 

Servizio di consulenza: da Lun. a Gio. 08.00 - 13.15 e 14.00 - 16.30 

       il Venerdì  08.00 - 13.15 e 14.00 - 15.15

 

Un cambiamento che sarà gestito con flessibilità, offrendo tutta la nostra disponibilità per venire incontro alle esigenze della clientela e affiancandola nell’utilizzo degli strumenti di self e remote banking che, con la massima sicurezza e semplicità, consentono di eseguire molteplici operazioni in autonomia.

 

Ricordiamo che alla voce Filiali del sito internet sono presenti tutti gli orari dettagliati di apertura e i recapiti di contatto.

I nostri soci e clienti possono aiutarci a migliorare il nostro servizio seguendo alcuni consigli: 

 

dal 1° OTTOBRE 2024

  • Prenota il tuo appuntamento dal sito internet alle voce Prenota Banca, scaricando l’App Prenota Banca o contattando la Filiale;
  • Verifica sempre se l’operazione può essere effettuata in autonomia con i nostri dispositivi automatici (Aree Self e ATM).

Le filiali sono a disposizione per fornire tutti i chiarimenti ed assistere la clientela in questa fase di cambiamento.