Al via la campagna "Passa a BTL". Le novità del 2022
Sulle principali testate locali di Brescia e Bergamo ha preso avvio "Passa a BTL", la campagna che premia chi intende passare alla banca bresciana. Novità per il 2022 il mutuo PRIMA CASA 100 %.
Brescia 28 febbraio 2022. Ha preso avvio in questi giorni sulle principali testate di Brescia e Bergamo la campagna "Passa a BTL" 2022.
Tre soggetti che richiamano il legame della banca con Brescia e la sua provincia: uno scatto con quattro giocatori della Pallacanestro Brescia - di cui BTL è "official Bank" anche per la stagione LBA 2021/2022 - una passeggiata in tandem al parco Tarello di Brescia con vista sul Crystal Palace e una vecchia lambretta di passaggio sullo sfondo della splendida piazza Loggia di Brescia.
La novità del 2022 - insieme alla promozione sul conto corrente che permette uno sconto del 50 % per chi sceglie di passare a BTL - è rappresentata dall'offerta del Mutuo PRIMACASA 100 % dedicato alle giovani coppie.
Filo conduttore della campagna della Banca del Territorio Lombardo “Passa a BTL” - che proseguirà nelle prossime settimane sui media locali, su bus e metro di Brescia e provincia, e che si protrarrà, con diversa intensità, fino ad aprile - sarà lo slogan “Ti offriamo un passaggio, senza pensieri”.
Cosa c’è di più semplice e simpatico di un passaggio senza pensieri? Gioca su questo concetto di “passaggio semplice e conveniente” la promozione dedicata ai nuovi clienti che intendono aprire un conto corrente in BTL o sottoscrivere un mutuo "prima casa".
“Una campagna improntata alla concretezza e con uno stile caratterizzato da ironia, in linea con la comunicazione di BTL – spiegano il Presidente Ubaldo Casalini e il Direttore Generale Matteo De Maio - che al tempo stesso vuole veicolare un messaggio di convenienza e semplicità, con un'attenzione particolare ai giovani”.