Benvenuti in BTL. La visita dei giocatori di Pallacanestro Brescia alla sede della Banca. 

Nella giornata di ieri la visita dei giocatori della Pallacanestro Brescia alla sede di Brescia di BTL Banca del Territorio Lombardo accolti dal Direttore Generale Matteo De Maio e dalla amministratrice Francesca Capoferri. 

Basket Sede BTL 2024
Novità |  Sostenibilità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

C. J. Massinburg, Kenny Gabriel e David Cournooh, un trio davvero di eccellenza per BTL Banca del Territorio Lombardo, main sponsor e official bank di Pallacanestro Brescia. 

 

 

Nella giornata di ieri la visita dei giocatori della Pallacanestro Brescia, alla sede di via Sostegno a Brescia di BTL Banca del Territorio Lombardo, accolti dal Direttore Generale Matteo De Maio, dalla amministratrice Francesca Capoferri e da una rappresentanza di collaboratori della banca

 

 

Un piacevole e simpatico incontro che tra uno scatto e l'altro con collaboratori di BTL ha rappresentato anche l'occasione per un sopralluogo al cantiere dell' Auditorium BTL, lo spazio per eventi e convegni che sorgerà nei prossimi mesi proprio nella sede BTL, nel cuore di Brescia 2.

 

 

Un luogo che fin d'ora è pensato per diventare luogo di incontro e spazio per eventi di BTL e delle tante realtà del territorio che con la banca interagiscono.

 



Al termine della visita, ai giocatori e a tutto lo staff di Pallacanestro Brescia, il grazie del Direttore Generale Matteo De Maio per questo momento informale fatto di tanti sorrisi e disponibilità.